Taxi Eindhoven - Amsterdam

Taxi, Minivan e Bus per raggiungere l'Aeroporto di Eindhoven dalla città di Amsterdam. Prezzo fisso, autisti muniti di regolare licenza.

Tariffe Taxi. Compila il form per il costo esatto.
A persona
per 3 persone
A persona
per 6 persone
A persona
per 8 persone
E oltre
Caricamento...
Taxileader booking system
Da
Da
Caricamento...

Scegli la nazione in cui ti preleviamo

Ti preleviamo in

presso un

A
A
Caricamento...

Scegli la città in cui ti accompagniamo

Ti accompagniamo a

presso un

Andata:

Compila i campi e seleziona un' auto

Ti preleveremo

Questo anticipo è necessario per percorrere l'intera tratta, senza problemi, in caso di traffico

È necessario che la persona che utilizza la sedia a rotelle possa fare in modo di sedersi sul taxi, la sedia pieghevole verrà riposta nel bagagliaio.

Ritorno:

Compila i campi e seleziona un' auto

Ti preleveremo

Questo anticipo è necessario per percorrere l'intera tratta, senza problemi, in caso di traffico

È necessario che la persona che utilizza la sedia a rotelle possa fare in modo di sedersi sul taxi, la sedia pieghevole verrà riposta nel bagagliaio.

Dati del passeggero

PRENOTA ONLINE 24/24H

Servizio Clienti Lun-Sab, 9:00-18:00 Tel. (0039) 347 52 85 023

TI ACCOGLIAMO DENTRO L'AEROPORTO

Qualsiasi sia il luogo di prelievo l'autista mostra un cartello col tuo nome. In aeroporto ti accoglie all'interno, nella zona arrivi.

SCONTO ANDATA E RITORNO

In diverse località offriamo uno sconto sul transfer di ritorno. Compila il form e approfitta dello sconto!

SMS DI CONFERMA GRATIS

Oltre all' email riceverai sul tuo cellulare un SMS gratuito di conferma alcune ore prima del transfer.

Taxi Eindhoven - Amsterdam

Prenotazione di Taxi e Minivan tra Amsterdam ed Eindhoven

Taxi Amsterdam - Eindhoven Amsterdam, la “Venezia del Nord”. Dal 2010 è inserita nel patrimonio mondiale dell’umanità dell’UNESCO. La capitale olandese, da sempre, offre più di un motivo ai turisti, per poterla visitare.Meta culturale di grandissimo interesse offre, ai viaggiatori più esigenti, musei e gallerie d’arte di primo piano. Tra questi, degni menzione, sono il museo statale di Rijksmuseum, il museo Van Gogh e il Rembrandt House Museum. Città multietnica, interreligiosa e interculturale, Amsterdam riesce ad attirare ogni giorno, tantissimi giovani turisti da tutto il mondo, forse perché vista come la capitale della trasgressione. Nei Paesi bassi l’uso della cannabis è ampiamente tollerato. Non a caso, da decenni fioriscono i famosi coffee shop in cui si possono consumare o comprare marijuana e i suoi derivati. Per non parlare poi, che una prostituta, in Olanda, è vista come una normale lavoratrice, e per questo soggetta a pagamento di tasse e imposte come un qualsiasi libero professionista. Famosi i cosiddetti “quartieri a luci rosse”!

Basta tutto questo per permettere ad Amsterdam di essere una delle capitali europee più visitate da viaggiatori di fascia d’età compresa tra i 15 e i 40 anni. Proprio per questo motivo molti turisti si appoggiano all’Aeroporto di Eindhoven per raggiungerla. Infatti, questo scalo, il secondo per grandezza e affluenza di tutti i Paesi bassi, ospita quasi esclusivamente tutte le compagnie low cost esistenti nel panorama europeo, riuscendo ad offrire voli diretti a bassissimo costo. Cosa che ovviamente non avviene per lo scalo di Amsterdam.

Eindhoven si trova a circa 120 km a sud dalla capitale olandese. Esistono comunque moltissime possibilità per raggiungere la “Venezia del nord”. Bus, treni e taxi si susseguono quasi senza sosta. L’unico vero problema è che spesso i treni e le stazioni dei bus vengono presi di mira da taccheggiatori e ladruncoli d’ogni tipo, che approfittano del disorientamento di turisti stanchi, presi soprattutto dai numerosi bagagli e dall’astrusità della lingua olandese. Non è, assolutamente, da sottovalutare poi che l’utilizzo di mezzi pubblici non sempre ci porta vicino al luogo o destinazione che vogliamo raggiungere, facendoci perdere tempo e denaro. Rischiare di passare più tempo sui mezzi di trasporto piuttosto che per le varie bellezze cittadine è più che una piccola probabilità.

Proprio per questo Taxileader.net, mette a disposizione di chiunque voglia organizzare un transfer comodo, economico e intelligente dall’aeroporto di Eindhoven ad Amsterdam, il servizio “taxi Eindhoven Amsterdam”. E’ il cliente che, attraverso pochi click nel form di prenotazione, può decidere di scegliere date di partenza da e per l’ aeroporto, tipo di autovettura e autista (anche in italiano). Cosa molto importante, è che quest’ultimo avrà il compito di prelevarvi direttamente all’uscita del gate, facendosi riconoscere con un cartello recante il nome del cliente. Niente file, niente condivisione del taxi con utenti sconosciuti.

Prenota un Taxi Eindhoven - Amsterdam compilando il form su questa pagina

Taxi Minivan e bus Eindhoven-Amsterdam

Sarete catapultati, attraverso un viaggio di poco meno di un’ora, tra le spettacolari pianure e mulini olandesi fin nel cuore della capitale, magari proprio davanti all’alloggio da voi scelto. Scegliere il servizio “taxi Eindhoven-Amsterdam” permette di avere un servizio personalizzato e a prezzi di gran lunga migliori rispetto a chiunque decida di prendere l’auto direttamente nel posto.

E poi, se si rispettano le condizioni del servizio, il prezzo pattuito durante la prenotazione non sarà mai soggetto ad aggiunte dovute a ritardi o a lungaggini vari. E per chi non ama particolarmente usare il pc, esiste un servizio clienti in italiano che permetterà a chiunque di effettuare la propria prenotazione anche via telefono. Più facile di così!


Scritto da: Luca d'Alessandro
Copyright © 2013-2019 Taxileader.net™. All rights reserved.