Taxi Bruxelles

 

Trasferimenti Bruxelles Aeroporto. Risparmia prenotando in anticipo un taxi privato da o per l’ Aeroporto di Bruxelles Zaventem. Il costo del trasporto è fisso e a seconda della tratta più economico dei mezzi pubblici.

Tariffe Taxi. Compila il form per il costo esatto.
A persona
per 3 persone
A persona
per 4 persone
A persona
per 7 persone
E oltre
Caricamento...
Taxileader booking system
Da
Da
Caricamento...

Scegli la nazione in cui ti preleviamo

Ti preleviamo in

presso un

A
A
Caricamento...

Scegli la città in cui ti accompagniamo

Ti accompagniamo a

presso un

Andata:

Compila i campi e seleziona un' auto

Ti preleveremo

Questo anticipo è necessario per percorrere l'intera tratta, senza problemi, in caso di traffico

strong>Attenzione: È necessario che la persona che utilizza la sedia a rotelle possa fare in modo di sedersi sul taxi, la sedia pieghevole verrà riposta nel bagagliaio.

Ritorno:

Compila i campi e seleziona un' auto

Ti preleveremo

Questo anticipo è necessario per percorrere l'intera tratta, senza problemi, in caso di traffico

strong>Attenzione: È necessario che la persona che utilizza la sedia a rotelle possa fare in modo di sedersi sul taxi, la sedia pieghevole verrà riposta nel bagagliaio.

Dati del passeggero

PRENOTA ONLINE 24/24H.

Servizio Clienti Lunedì-Venerdì, 9:00 -18:00 Tel. Italiano 0933 19 37 530

BLOCCA IL PREZZO

A differenza dei mezzi sul posto, prenotando adesso conosci il costo in anticipo senza avere sorprese arrivato a destinazione

AUTISTI ESPERTI

Tutti i nostri mezzi di trasporto sono guidati da autisti autorizzati di cui conosciamo nome e cognome

PRENOTA ORA E RISPARMIA

Servizi professionali a costi accessibili

DIVERSI MEZZI DISPONIBILI

Taxi, Navette e Bus disponibili 24h

NON PAGHI TUTTO IN ANTICIPO

A tuo vantaggio: paghi all'autista

Taxi Bruxelles

SERVIZIO TAXI PRIVATO PRESSO L'AEROPORTO DI BRUXELLES

Taxi Bruxelles

Bruxelles, capitale del Belgio, è una città che stupisce sempre chi la visita. Il motivo sta nel fatto che è un luogo ricco di storia e di cultura, ma è anche la capitale d’Europa da quando è divenuta la sede del parlamento europeo. I suoi 169.000 abitanti vivono in una città che sorge su sette colli e che è una delle più belle capitali europee. E’ soprattutto una città in cui sia giovani che adulti possono divertirsi e godere appieno della loro vacanza. Si possono ammirare le bellezze artistiche della capitale ma gustare anche la prelibata cioccolata belga.

In effetti, nonostante non sia una grandissima metropoli, il visitatore ha l’imbarazzo della scelta riguardo le cose da vedere. Ovviamente il luogo più importante di Bruxelles è la Grand Place, una delle poche piazze europee senza l’affaccio di una chiesa. E’ stata distrutta da un incendio nel XVII secolo e ricostruita in modo fedele all’originale. Dal 1998 fa parte dei siti UNESCO patrimonio dell’umanità. Su questa piazza si affacciano i più importanti monumenti della città come il Municipio.

Merita una visita anche il museo della birra, al cui interno si possono trovare oltre 1000 tipi diversi di birra, ed alla fine del percorso è possibile degustare la squisita birra belga. Infine, tutti gli amanti dei mercatini sappiano che a Bruxelles esistono parecchi mercati: delle pulci, dei cavalli, dei fiori, dell’antiquariato e molti altri. 

L’aeroporto internazionale di Bruxelles si trova nel comune di Zaventem, a circa 12 chilometri dalla capitale belga. E’ ben collegato con varie città italiane come Venezia, Milano e Roma ed ha un traffico passeggeri di poco inferiore ai 18 milioni di visitatori l’anno. E’ presente anche un altro scalo aereo, quello di Charleroi, situato nell’omonima cittadina, distante da Bruxelles circa 45 chilometri. I trasporti pubblici in Belgio ed in particolare nella capitale Bruxelles sono perfettamente organizzati. Ad ogni modo, quanto c’è di più bello da vedere in città si concentra nel piccolo centro storico, pertanto si potrebbe tranquillamente girare a piedi. Tuttavia ci sono diversi mezzi pubblici a disposizione degli utenti, tra cui la metropolitana, gli autobus ed i tram, tutti gestiti dalla medesima azienda, la STIB.La metro ha 4 linee che servono tutta la città fino a mezzanotte. Nelle ore notturne, le corse vengono effettuate da tram speciali .Gli autobus urbani ed i tram, invece, percorrono le vie di Bruxelles lungo 50 linee che arrivano fino alle periferie

Prenota subito un Taxi compilando il form su questa pagina

Taxi Minivan e bus a Bruxelles

Nonostante l’eccellenza dei trasporti belgi, per chi vuole  vivere una vacanza indimenticabile in questa splendida capitale, la soluzione ideale è quella di utilizzare un taxi privato a Bruxelles. Prenotare è semplicissimo: basta compilare un modulo con i dettagli del trasferimento ed il gioco è fatto. Un autista qualificato attenderà i clienti dentro l’aeroporto, esattamente all’uscita del terminal e li accompagnerà presso la loro destinazione. Il conducente si riconoscerà dal fatto che avrà un cartello recante il nominativo di un passeggero già specificato nella prenotazione. Con questo tipo di servizio, si conosce il costo esatto del transfer prima della partenza e ci si assicura un trasporto non condiviso con sconosciuti ma soltanto con i viaggiatori appartenenti al proprio gruppo.

Autore:

Distanza sulla mappa tra l'aeroporto Zaventem il centro di Bruxelles.

Copyright © 2013-2018 Taxileader.net™. All rights reserved. Taxileader.net è proprietà di Bytigo Impresa con numero di P.iva 01920010855.