Taxi Schwechat

 

Prenotando in anticipo, si paga solo una piccola parte; il resto, direttamente all'autista. Taxi privati con regolare licenza e prezzi concordati al momento della prenotazione. La soluzione ideale per viaggiare comodi, tranquilli e a prezzi contenuti.

Tariffe Taxi. Compila il form per il costo esatto.
A persona
per 3 persone
A persona
per 8 persone
A persona
per 16 persone
E oltre
Caricamento...
Taxileader booking system
Da
Da
Caricamento...

Scegli la nazione in cui ti preleviamo

Ti preleviamo in

presso un

A
A
Caricamento...

Scegli la città in cui ti accompagniamo

Ti accompagniamo a

presso un

Andata:

Compila i campi e seleziona un' auto

Ti preleveremo

Questo anticipo è necessario per percorrere l'intera tratta, senza problemi, in caso di traffico

strong>Attenzione: È necessario che la persona che utilizza la sedia a rotelle possa fare in modo di sedersi sul taxi, la sedia pieghevole verrà riposta nel bagagliaio.

Ritorno:

Compila i campi e seleziona un' auto

Ti preleveremo

Questo anticipo è necessario per percorrere l'intera tratta, senza problemi, in caso di traffico

strong>Attenzione: È necessario che la persona che utilizza la sedia a rotelle possa fare in modo di sedersi sul taxi, la sedia pieghevole verrà riposta nel bagagliaio.

Dati del passeggero

PRENOTA ONLINE 24/24H.

Servizio Clienti Lunedì-Venerdì, 9:00 -18:00 Tel. Italiano 0933 19 37 530

BLOCCA IL PREZZO

A differenza dei mezzi sul posto, prenotando adesso conosci il costo in anticipo senza avere sorprese arrivato a destinazione

AUTISTI ESPERTI

Tutti i nostri mezzi di trasporto sono guidati da autisti autorizzati di cui conosciamo nome e cognome

PRENOTA ORA E RISPARMIA

Servizi professionali a costi accessibili

DIVERSI MEZZI DISPONIBILI

Taxi, Navette e Bus disponibili 24h

NON PAGHI TUTTO IN ANTICIPO

A tuo vantaggio: paghi all'autista

Taxi Schwechat

Prenotazione Taxi Minivan e Bus da e per l' aeroporto Schwechat di Vienna

Taxi Schwechat

Vienna ( Wien in tedesco), abitata da circa 1.600.000 persone, è la stupenda capitale dell’Austria  famosa in tutto il mondo per il concerto di Capodanno che vi si tiene ogni 1 Gennaio e per la principessa Sissi, l’indimenticata imperatrice d’Austria. Questa città è il perfetto connubio tra la più classica delle capitali europee e la metropoli moderna sede di organismi  internazionali come l’Opec e l’Onu. Vienna ha un’importante posizione strategica che ne fa una porta d’ingresso per chi vuole andare in Oriente e viceversa. Inoltre è soprannominata “città della musica” o “città del valzer”, grazie alle opere di celebri compositori quali Strauss,Mozart e Beethoven. Ci sono un’infinità di cose da visitare a Vienna. Ci limitiamo a segnalare le principali quali il Palazzo di Schoenbrunn,residenza estiva della famiglia imperiale con il suo immenso parco; il palazzo del Belvedere,edificato per il principe Eugenio di Savoia; il complesso dell’Hofburg, formato da piazze, giardini, edifici ed oggi residenza del Presidente austriaco. Infine, non si può dire di essere stati a Vienna senza aver assaggiato la celeberrima Sacher Torte, binomio imprescindibile con la città.

L’aeroporto internazionale di Vienna si trova nella zona di Schwechat ed è situato a circa 16 km dal centro città. Nasce nel 1938 come base militare,per poi divenire uno scalo civile nel 1945. Possiede 3 terminals dei quali il terzo è dedicato esclusivamente ai voli low-cost. Dieci anni fa, si è avviata la costruzione di un ulteriore terminal chiamato Skylink,con l’obiettivo di gestire un traffico aereo maggiore. Questo aeroporto è il principale in territorio austriaco,con un traffico passeggeri di circa 22 milioni di viaggiatori l’anno. Come tutto il sistema dei trasporti pubblici austriaco, anche lo scalo di Schwechat è ottimamente collegato alla città. Segnaliamo in particolare il City Airport Train CAT, che fa la spola tra l’aerostazione ed il centro ogni mezz’ora tutti i giorni dell’anno. Anche la Metropolitana leggera di Vienna mette in comunicazione lo scalo con la città effettuando corse ogni 30 minuti.

Prenota un Taxi a Schwechat compilando il form su questa pagina

Taxi Minivan e bus a Schwechat

Infine è disponibile anche un servizio di Bus navetta che collega l’aeroporto al centro storico. Per chi volesse visitare la città di Bratislava in Slovacchia, che dista solo 50 chilometri da Vienna, è possibile farlo sia in treno che in pullman. Per chi invece vuole vivere una vacanza viennese all’insegna della comodità, la soluzione migliore è indubbiamente quella dell’auto privata . Compilando l’apposito modulo di prenotazione è possibile conoscere il costo preciso del proprio trasferimento senza sgradevoli sorprese all’atto del pagamento. Un autista qualificato ed in possesso di regolare licenza attenderà i clienti in aeroporto, esattamente all’uscita del terminal,e li condurrà presso il loro alloggio, che sia un hotel piuttosto che un appartamento. Il conducente sarà riconoscibile dal fatto che avrà un cartello con su scritto il nominativo inserito dal cliente nel form di prenotazione. Ricordiamo anche che non è prevista alcuna mancia da dare all’autista,poichè il cliente pagherà soltanto il costo specificato nella mail di prenotazione. Un ulteriore vantaggio nell’utilizzare un taxi privato a Vienna consiste nella non condivisione del servizio: l’auto preleverà solo ed esclusivamente i passeggeri il cui numero è specificato nel modulo di prenotazione.



Copyright © 2013-2018 Taxileader.net™. All rights reserved. Taxileader.net è proprietà di Bytigo Impresa con numero di P.iva 01920010855.