Taxi Barajas

Raggiungere il centro di Madrid dall'Aeroporto di Barajas non è più un problema. Basta un semplice click o una telefonata per organizzare un trasferimento in taxi a prezzo concordato in anticipo. Preventivo senza impegno.

Tariffe Taxi. Compila il form per il costo esatto.
A persona
per 3 persone
A persona
per 4 persone
A persona
per 7 persone
E oltre
Caricamento...
Taxileader booking system
Da
Da
Caricamento...

Scegli la nazione in cui ti preleviamo

Ti preleviamo in

presso un

A
A
Caricamento...

Scegli la città in cui ti accompagniamo

Ti accompagniamo a

presso un

Andata:

Compila i campi e seleziona un' auto

Ti preleveremo

Questo anticipo è necessario per percorrere l'intera tratta, senza problemi, in caso di traffico

strong>Attenzione: È necessario che la persona che utilizza la sedia a rotelle possa fare in modo di sedersi sul taxi, la sedia pieghevole verrà riposta nel bagagliaio.

Ritorno:

Compila i campi e seleziona un' auto

Ti preleveremo

Questo anticipo è necessario per percorrere l'intera tratta, senza problemi, in caso di traffico

strong>Attenzione: È necessario che la persona che utilizza la sedia a rotelle possa fare in modo di sedersi sul taxi, la sedia pieghevole verrà riposta nel bagagliaio.

Dati del passeggero

PRENOTA ONLINE 24/24H

Servizio Clienti Lunedì-Venerdì, 9:00 -18:00 Tel. Italiano 0933 19 37 530

BLOCCA IL PREZZO

A differenza dei mezzi sul posto, prenotando adesso conosci il costo in anticipo senza avere sorprese arrivato a destinazione

AUTISTI ESPERTI

Tutti i nostri mezzi di trasporto sono guidati da autisti autorizzati di cui conosciamo nome e cognome

PRENOTA ORA E RISPARMIA

Servizi professionali a costi accessibili

DIVERSI MEZZI DISPONIBILI

Taxi, Navette e Bus disponibili 24h

NON PAGHI TUTTO IN ANTICIPO

A tuo vantaggio: paghi all'autista

Taxi Barajas

Prenotazione Taxi aeroporto Barajas

Taxi Barajas Madrid è la città più grande ed importante della Spagna, oltrechè la capitale. Ha circa 3 milioni di abitanti, ma la sua area metropolitana ne conta almeno 6,5 milioni. Madrid ha ben 21 distretti, a loro volta suddivisi in diversi quartieri (barrios). In qualità di capitale della Spagna, è anche sede del governo e residenza della famiglia reale dei Borbone. Nonostante sia indubbiamente una metropoli moderna, in alcune zone Madrid conserva intatto l’aspetto originario.

Chi arriva a Madrid ha solo l’imbarazzo della scelta riguardo i luoghi da visitare. Si consigliano principalmente Plaza Mayor, la Puerta del Sol, nella quale tutti i visitatori cercano il km 0, il Palazzo Reale, il museo del Prado e il meraviglioso parco del Buen Retiro. Ma Madrid è molto di più: si può fare colazione in uno dei tanti bar “storici”, trascorrere una serata in un locale dove si balla il flamenco, piuttosto che assistere ad una partita di calcio allo stadio Santiago Bernabeu.

L’aeroporto di Madrid si chiama Adolfo Suarez, ma è meglio conosciuto con il nome di Barajas. Dista circa 12 km dal centro città e si trova nella zona nord-orientale della capitale. Il traffico passeggeri di questo scalo si aggira sui 49 milioni di passeggeri ,che ogni anno transitano per i suoi quattro terminals. Attualmente è il maggiore aeroporto spagnolo e lo scalo europeo che effettua il più alto numero di collegamenti con i Paesi dell’America Latina.

L’aeroporto Madrid-Barajas è molto ben collegato alla città attraverso vari mezzi, come i taxi pubblici, che godono di 4 stazioni all’interno dell’aeroscalo. Anche gli autobus urbani collegano perfettamente la capitale al suo aeroporto, precisamente con la Linea Exprés, la Linea 101 e la Linea 200. Vi è anche la rete metropolitana, il mezzo più veloce, che collega il Terminal 2 al centro tramite la linea rosa n°8.

Prenota un Taxi da e per Barajas compilando il form su questa pagina

Taxi Minivan e bus a Barajas

Chi desidera visitare questa città “caliente”, ha a disposizione un’ulteriore opzione, che è anche la migliore in termini di risparmio di tempo e denaro. Prima di tutto si viaggia comodamente in auto private i cui autisti sono tutti in possesso di regolare licenza. Compilando l' apposito modulo di prenotazione, si conoscerà in anticipo il prezzo esatto del proprio transfer, senza nessuna sorpresa al momento del pagamento. Risparmiare tempo significa invece evitare di prendere vari mezzi pubblici per arrivare a destinazione.

Il nostro servizio taxi a Madrid accompagna i clienti dall’aeroporto Barajas verso il loro alloggio, facendo la stessa cosa al ritorno. Non meno importante è il fatto che un autista attenderà i passeggeri all’interno dell’aeroporto, proprio all’uscita del Terminal, mostrando un cartello con il nominativo inserito nel form di prenotazione.

Quindi, massima comodità nell’incontro con il proprio autista, non si devono trasportare i bagagli su e giù da vari mezzi pubblici, non è richiesto nessun supplemento in caso di ritardo dell’aereo o in caso di trasferimenti notturni, ed infine, il transfer non è mai condiviso con sconosciuti ma soltanto con il numero di passeggeri indicato al momento della prenotazione. Tra le altre cose, i viaggiatori hanno a disposizione la possibilità di essere richiamati dagli addetti al “Servizio Clienti”; coloro i quali lo desiderano verranno contattati per essere assistiti nella compilazione del preventivo piuttosto che nella risoluzione di qualsiasi problema.

Distanza sulla mappa tra l'aeroporto Barajas e Madrid. La durata media del percorso in taxi, in condizioni di traffico normale, è di circa 30-40 minuti.

Copyright © 2013-2018 Taxileader.net™. All rights reserved. Taxileader.net è proprietà di Bytigo Impresa con numero di P.iva 01920010855.