Taxi Monaco di Baviera

Il lusso di viaggiare in taxi non è mai stato così accessibile. Chiedi un preventivo senza impegno e scopri tutti i vantaggi del servizio Taxi Monaco di Baviera.

Tariffe Taxi. Compila il form per il costo esatto.
A persona
per 3 persone
A persona
per 8 persone
E oltre
Caricamento...
Taxileader booking system
Da
Da
Caricamento...

Scegli la nazione in cui ti preleviamo

Ti preleviamo in

presso un

A
A
Caricamento...

Scegli la città in cui ti accompagniamo

Ti accompagniamo a

presso un

Andata:

Compila i campi e seleziona un' auto

Ti preleveremo

Questo anticipo è necessario per percorrere l'intera tratta, senza problemi, in caso di traffico

strong>Attenzione: È necessario che la persona che utilizza la sedia a rotelle possa fare in modo di sedersi sul taxi, la sedia pieghevole verrà riposta nel bagagliaio.

Ritorno:

Compila i campi e seleziona un' auto

Ti preleveremo

Questo anticipo è necessario per percorrere l'intera tratta, senza problemi, in caso di traffico

strong>Attenzione: È necessario che la persona che utilizza la sedia a rotelle possa fare in modo di sedersi sul taxi, la sedia pieghevole verrà riposta nel bagagliaio.

Dati del passeggero

PRENOTA ONLINE 24/24H

Servizio Clienti Lunedì-Venerdì, 9:00 -18:00 Tel. Italiano 0933 19 37 530

BLOCCA IL PREZZO

A differenza dei mezzi sul posto, prenotando adesso conosci il costo in anticipo senza avere sorprese arrivato a destinazione

AUTISTI ESPERTI

Tutti i nostri mezzi di trasporto sono guidati da autisti autorizzati di cui conosciamo nome e cognome

PRENOTA ORA E RISPARMIA

Servizi professionali a costi accessibili

DIVERSI MEZZI DISPONIBILI

Taxi, Navette e Bus disponibili 24h

NON PAGHI TUTTO IN ANTICIPO

A tuo vantaggio: paghi all'autista

Taxi Monaco di Baviera

Prenotazione Taxi Minivan e Bus da e per l'aeroporto di Monaco di Baviera

Taxi Monaco di Baviera Monaco di Baviera è una splendida città tedesca, capoluogo dell’omonima regione situata nella Germania Meridionale. Con i suoi 1.470.000 abitanti, si colloca al terzo posto nella classifica delle città più grandi della Germania. Monaco, in tedesco Munchen, è la località più importante del sud della Germania, grazie al suo folklore, alle residenze reali, ai grandi parchi e musei. I più giovani - anagraficamente e non - visitano Monaco soprattutto per partecipare all’Oktoberfest, la tipica manifestazione bavarese, in cui scorrono veri e propri fiumi di birra ed alla quale accorrono bevitori e non da ogni parte d’Europa. La città tedesca, inoltre, è meta di viaggi di lavoro durante tutto l’anno. Sede di aziende del calibro di Siemens, BMW e Allianz, Monaco costituisce uno dei centri nevralgici dell’economia tedesca.

Tra le cose più interessanti da vedere citiamo Marienplatz, lo splendido centro della città; il giardino inglese, che rappresenta un polmone verde per la città e che include persino una zona riservata ai nudisti. Per chi ha voglia di fare un viaggio nel tempo, il palazzo reale e la cattedrale gotica, chiamata Frauenkirche, sono imperdibili. Ma soprattutto, chiunque si rechi a Monaco non può esimersi dal trascorrere una bella serata in birreria in compagnia di un boccale di birra e panini con wurstel.

L’aeroporto di Monaco di Baviera di chiama Franz Josef Strauss International Airport, situato a circa 30 km a nordest dalla città. Dal punto di vista qualitativo lo scalo è uno dei migliori al mondo, con tutta una serie di servizi offerti all’utenza. É anche presente un eliporto che collega la città alle maggiori capitali europee. La rete dei trasporti pubblici del capoluogo bavarese, semplicemente impeccabile, non smentisce il vecchio luogo comune secondo il quale i tedeschi eccellono nei servizi pubblici. Il sistema viario include la metropolitana con le sue sei linee, una rete ferroviaria regionale, i tram ed i pullman che collegano la città con le più belle capitali europee come Vienna, Praga, Parigi, Bruxelles e Londra. Ovviamente, tram, autobus urbani e la metropolitana sono i mezzi pubblici più veloci e convenienti, tutti gestiti da un’azienda chiamata MVV. Tuttavia, questi mezzi non vincono il primo premio per la comodità.

A vincere quel premio invece è un taxi privato che a Monaco di Baviera effettua transfer da e verso l’aeroporto. Prenotare un servizio è rapido e facile. Basta solo compilare il nostro modulo di prenotazione ed automaticamente il sistema calcola il prezzo esatto del transfer, tenendo in considerazione la distanza della tratta, il numero dei passeggeri e quello dei bagagli a mano e da stiva.

Prenota un Taxi a Monaco compilando il form su questa pagina

Taxi Minivan e bus a Monaco

Nel caso di un transfer dall’aeroporto, i clienti sono accolti dall’autista proprio all’uscita del terminal, con un cartello in mano su cui è scritto il nominativo che è stato inserito nella prenotazione, online o telefonica. Ebbene, grazie a questo servizio altamente professionale, i passeggeri saranno accompagnati direttamente presso il loro alloggio, che sia un hotel piuttosto che un appartamento. Nel caso inverso di un transfert verso l’aeroporto, i clienti saranno prelevati all’ora indicata nella prenotazione. Per coloro i quali viaggiano con bambini molto piccoli al seguito, è possibile inserire gratuitamente nel form di prenotazione i seggiolini per auto.

Ricordiamo inoltre che i nostri autisti sono professionisti qualificati, in possesso di regolare licenza, e di cui conosciamo nome e cognome.In conclusione, cosa c’è di meglio dei nostri servizi per iniziare o terminare una vacanza nel modo più veloce e comodo possibile?

Prenota un Taxi a Monaco di Baviera


Scritto da: Luca d'Alessandro

Copyright © 2013-2018 Taxileader.net™. All rights reserved. Taxileader.net è proprietà di Bytigo Impresa con numero di P.iva 01920010855.