Taxi Francoforte

Prenotare il tuo taxi è semplicissimo grazie al form e grazie all'assistenza del nostro servizio clienti multilingue, disponibile per telefono e in chat. E' possibile ottenere un preventivo senza impegno evitando così spiacevoli sorprese.

Tariffe Taxi. Compila il form per il costo esatto.
A persona
per 5 persone
A persona
per 8 persone
E oltre
Caricamento...
Taxileader booking system
Da
Da
Caricamento...

Scegli la nazione in cui ti preleviamo

Ti preleviamo in

presso un

A
A
Caricamento...

Scegli la città in cui ti accompagniamo

Ti accompagniamo a

presso un

Andata:

Compila i campi e seleziona un' auto

Ti preleveremo

Questo anticipo è necessario per percorrere l'intera tratta, senza problemi, in caso di traffico

strong>Attenzione: È necessario che la persona che utilizza la sedia a rotelle possa fare in modo di sedersi sul taxi, la sedia pieghevole verrà riposta nel bagagliaio.

Ritorno:

Compila i campi e seleziona un' auto

Ti preleveremo

Questo anticipo è necessario per percorrere l'intera tratta, senza problemi, in caso di traffico

strong>Attenzione: È necessario che la persona che utilizza la sedia a rotelle possa fare in modo di sedersi sul taxi, la sedia pieghevole verrà riposta nel bagagliaio.

Dati del passeggero

PRENOTA ONLINE 24/24H

Servizio Clienti Lunedì-Venerdì, 9:00 -18:00 Tel. Italiano 0933 19 37 530

BLOCCA IL PREZZO

A differenza dei mezzi sul posto, prenotando adesso conosci il costo in anticipo senza avere sorprese arrivato a destinazione

AUTISTI ESPERTI

Tutti i nostri mezzi di trasporto sono guidati da autisti autorizzati di cui conosciamo nome e cognome

PRENOTA ORA E RISPARMIA

Servizi professionali a costi accessibili

DIVERSI MEZZI DISPONIBILI

Taxi, Navette e Bus disponibili 24h

NON PAGHI TUTTO IN ANTICIPO

A tuo vantaggio: paghi all'autista

Taxi Francoforte

PRENOTARE UN TAXI A FRANCOFORTE

Taxi Francoforte Per coloro che scelgono di visitare la bellissima città di Francoforte sul Meno, consigliamo la prenotazione di un servizio in taxi privato dall'aeroporto di Francoforte. Si tratta infatti della scelta migliore per raggiungere velocemente la propria destinazione, affidandosi ad autisti professionali, mezzi comodi e puliti, ma soprattutto affidandosi alla comodità di trasferimenti diretti al proprio alloggio (o punto d'interesse) senza tempi d'attesa in aeroporto.

Francoforte del Meno, ubicata nella Germania sud-occidentale, appartiene alla regione dell’Assia, ed è una delle più grandi e popolose località tedesche. Abitata da circa 688.000 persone, in realtà la sua area metropolitana ne conta più di 5 milioni. Francoforte, che ha dato i natali al grande scrittore Goethe, è considerata la capitale commerciale e finanziaria della Germania, infatti è soprannominata Bankfurt; ma allo stesso tempo questa città investe grossi capitali anche per la cultura e l’arte.

Ricostruita dopo la seconda guerra mondiale, oggi appare più come una città americana che europea, e questo grazie al suo skyline fatto di imponenti grattacieli.

Cosa vedere a Francoforte

Francoforte è una città che offre tantissimo in termini di luoghi da visitare. 

  • Römerberg: la piazza più importante della città circondata da caratteristici edifici tra cui spicca il Municipio.
  • Sachsenhausen: quartiere dalla vivace vita notturna.
  • Palmengarten: giardino botanico di 30 ettari fondato nel 1868.

Aeroporto di Francoforte

 La città ha il più grande aeroporto tedesco, chiamato Flughafen Frankfurt am Main, distante circa 12 km dal centro città. Inaugurato nel 1936, è costituito da ben 4 piste e 3 terminal. In verità è presente anche un altro scalo, chiamato Hahn, in cui operano i voli low cost e distante 120 chilometri dall’aeroporto principale della città.

A Francoforte, non è solo l’aeroporto a lavorare quotidianamente con un traffico importante. La stazione ferroviaria Hauptbanhof di Francoforte è la più trafficata del Paese, con ben 90 treni che quotidianamente si fermano sui suoi binari. 

 I collegamenti tra l'aeroporto Hahn e il centro sono assicurati da vari mezzi di trasporto.

I treni locali partono ogni quarto d'ora dal Terminal 1 e i relativi biglietti si possono comprare direttamente presso le biglietterie situate nell' aeroporto.

Gli autobus invece, partono ogni 30 minuti dal terminal 1 e rappresentano il modo più economico per raggiungere la città ma non il più comodo, in quanto non è possibile fermarsi esattamente davanti il proprio alloggio di Francoforte.

I taxi pubblici hanno le loro apposite postazioni presso entrambi i terminal e, sebbene possano essere un mezzo di trasporto comodo, non si possono ritenere molto economici.

Distanze tra Aeroporto di Francoforte e alcuni punti d'interesse

  • Aeroporto di Francoforte - Römerberg: la piazza della città può essere facilmente raggiunta attraverso la strada B43, grazie alla quale si arriverà a destinazione in circa 20 minuti (in condizioni di assenza di traffico).
  • Aeroporto di Francoforte - Sachsenhausen: gli amanti del del divertimento dovranno percorrere circa 11 km per arrivare in 12 minuti.
  • Aeroporto di Francoforte - Palmengarten: la distanza tra questi due luoghi è di 20 km ed il relativo tempo di percorrenza è di 17 minuti circa.

Trasporti Francoforte

Per muoversi all’interno della città, la popolazione di Francoforte ed i numerosi turisti hanno a loro disposizione la metropolitana sotterranea e leggera. La rete di mezzi pubblici è efficientissima, così come tutto quello che è tedesco, ed esiste il medesimo piano tariffario per tram, treni, autobus e metropolitana, ossia € 2,80 per una corsa.

Un'alternativa è costituita dall'acquisto della Frankfurt Card, che consente di usufruire di vari sconti presso musei e attrazioni turistiche, oltre all'utilizzo illimitato di tutti i mezzi pubblici di Francoforte, inclusi quelli per spostarsi da e verso l'aeroporto.

In ogni caso, se si viaggia con tanti bagagli al seguito, un viaggio di piacere si può trasformare in un’esperienza noiosa o addirittura stressante nelle ore di punta. Quindi, per evitare lo stress del traffico, dei bagagli e delle attese aeroportuali alla ricerca del mezzo o della stazione taxi più vicina: la soluzione ideale è quella di usufruire di un taxi privato con autista titolare di regolare licenza, il quale conosce in anticipo la vostra destinazione, annullando così anche le possibili difficoltà di comunicazione in una lingua che non si conosce.

Servizio Taxileader.net presso aeroporto di Francoforte

Taxi Minivan e bus a FrancofortePrenotare un servizio taxi a Francoforte è semplicissimo. Basta compilare il nostro modulo di prenotazione inserendo alcune informazioni sul proprio trasferimento, ed il sistema calcolerà automaticamente il costo esatto del servizio, senza nessuna sorpresa all’atto del pagamento. In caso si incontrino difficoltà nella compilazione del form, è disponibile un Servizio Clienti in tre lingue per assistere i clienti riguardo a dubbi, domande e richieste.
L’autista attenderà all’interno dell’aeroporto, precisamente all’uscita del terminal, ed avrà un cartello con su scritto il nominativo inserito dal cliente nel modulo di prenotazione, accompagnando i passeggeri al loro hotel o appartamento. Nel caso di un transfer verso l’aeroporto, invece, il conducente preleverà i clienti presso il loro alloggio e li condurrà in aeroporto in largo anticipo rispetto all’orario del volo, lasciando loro un bellissimo ricordo di una vacanza ben organizzata e senza alcun tipo di preoccupazione.

Perchè scegliere Taxileader.net

Optare per un servizio con Taxileader.net significa affidarsi ad un'azienda leader nel settore dei trasferimenti privati che collabora con le migliori Compagnie locali.

Per chi viaggia con bambini è possibile anche scegliere un seggiolino auto, per la sicurezza di tutti i passeggeri.

Prenota un Taxi a Francoforte


Scritto da: Luca d'Alessandro
Copyright © 2013-2019 Taxileader.net™. All rights reserved.