Taxi Lussemburgo

E' facile, comodo, economico e sicuro raggiungere l'hotel o il proprio domicilio a Lussemburgo dall'aeroporto di Findel. Bastano pochi clic su questa pagina.

Tariffe Taxi. Compila il form per il costo esatto.
Caricamento...
Taxileader booking system
Da
Da
Caricamento...

Scegli la nazione in cui ti preleviamo

Ti preleviamo in

presso un

A
A
Caricamento...

Scegli la città in cui ti accompagniamo

Ti accompagniamo a

presso un

Andata:

Compila i campi e seleziona un' auto

Ti preleveremo

Questo anticipo è necessario per percorrere l'intera tratta, senza problemi, in caso di traffico

strong>Attenzione: È necessario che la persona che utilizza la sedia a rotelle possa fare in modo di sedersi sul taxi, la sedia pieghevole verrà riposta nel bagagliaio.

Ritorno:

Compila i campi e seleziona un' auto

Ti preleveremo

Questo anticipo è necessario per percorrere l'intera tratta, senza problemi, in caso di traffico

strong>Attenzione: È necessario che la persona che utilizza la sedia a rotelle possa fare in modo di sedersi sul taxi, la sedia pieghevole verrà riposta nel bagagliaio.

Dati del passeggero

PRENOTA ONLINE 24/24H

Servizio Clienti Lunedì-Venerdì, 9:00 -18:00 Tel. Italiano 0933 19 37 530

BLOCCA IL PREZZO

A differenza dei mezzi sul posto, prenotando adesso conosci il costo in anticipo senza avere sorprese arrivato a destinazione

AUTISTI ESPERTI

Tutti i nostri mezzi di trasporto sono guidati da autisti autorizzati di cui conosciamo nome e cognome

PRENOTA ORA E RISPARMIA

Servizi professionali a costi accessibili

DIVERSI MEZZI DISPONIBILI

Taxi, Navette e Bus disponibili 24h

NON PAGHI TUTTO IN ANTICIPO

A tuo vantaggio: paghi all'autista

Taxi Lussemburgo

Prenotazione Taxi Minivan e Bus da e per l'aeroporto Findel di Lussemburgo

Transfer privato Lussemburgo Il piccolo Stato del Lussemburgo è incastonato nell’Europa centrale, tra Germania, Francia e Belgio. Si tratta dell’unico Stato al mondo la cui forma politica sia quella del Granducato. La superficie del Lussemburgo è molto limitata e il suo numero di abitanti non arriva a 500.000. Nonostante ciò, l’influenza politica ed economica di questo Stato è rilevante, in primo luogo perché è membro della confederazione del Benelux, e in secondo luogo perché é uno dei Paesi fondatori dell’Unione Europea.

La capitale è Città di Lussemburgo, che ospita circa 85.000 abitanti, arroccata su uno sperone di roccia a strapiombo. Una cinquantina tra ponti e viadotti collegano la rocca, autentica fortezza naturale, con il resto del territorio. Nella città vecchia, su un colle che domina il fiume Alzette, si trova una serie di monumenti rinascimentali, il cui valore artistico e storico è tale che l’Unesco ha riconosciuto al centro storico della città la qualifica di “Patrimonio dell’umanità”.

Città di Lussemburgo è un centro finanziario nevralgico a livello europeo e mondiale. Ma soprattutto, è sede di alcune delle più importanti istituzioni della comunità europea, quali la Corte dei Conti e Corte di Giustizia Europea. Il suo ruolo di primo piano a livello economico e politico fa di questa città un centro culturale vivace, con numerosi musei, biblioteche ed istituti di ricerca. Città di Lussemburgo è meta di viaggi d'affari, più che di turismo. Tuttavia, qualunque sia il motivo della visita, consigliamo di ritagliarsi qualche ora per scoprire - o riscoprire - alcune splendide opere d'arte. Una passeggiata per il centro storico della capitale con la sua Grande Rue, ricca di locali e negozi di lusso; una visita alla cattedrale gotica di Notre Dame, edificata nel XVII secolo, che ospita i sepolcri dei Granduchi di Lussemburgo; e infine il Palazzo Granducale, dimora ufficiale dei Granduchi dal 1895.

L’aeroporto di Findel è l’unico del territorio nazionale e dista circa 5 chilometri dalla capitale. Nonostante le piccole dimensioni del Lussemburgo, lo scalo vanta un traffico passeggeri annuo di tutto rispetto: circa 2 milioni e mezzo di persone. Inaugurato nel 1946, questo aeroporto è cresciuto soprattutto grazie alla compagnia di bandiera, Luxair. La rete pubblica di trasporti del Lussemburgo consiste essenzialmente di treni ed autobus, i quali collegano la capitale con altre città europee tra le quali Amsterdam, Bruxelles e Francoforte. Sono presenti anche poco meno di dieci compagnie di taxi pubblici. E’ invece sconsigliato il noleggio di un’auto a causa dei costi proibitivi.

Prenota un Taxi a Lussemburgo compilando il form su questa pagina

Taxi Minivan e bus a Lussemburgo

A chi vuole godersi un soggiorno senza avere preoccupazioni di nessun genere, si offre la possibilità di un servizio di taxi in Lussemburgo. Prenotare un transfer con Taxileader.net vuol dire essere prelevati da un autista qualificato ed in possesso di regolare licenza che avrà un cartello con su scritto il nominativo indicato in prenotazione e che accompagnerà i clienti presso la loro destinazione, sia essa un hotel piuttosto che un aeroporto. Per assicurarsi questo genere di servizio è sufficiente compilare l’apposito form presente sul nostro sito, inserendo le informazioni corrette sul proprio trasferimento. In questo modo si conoscerà l’importo esatto da pagare in contanti al conducente. Inoltre ci si potrà dividere il costo totale con gli altri passeggeri del proprio gruppo.

Questa soluzione permette a chi viaggia per affari di ottimizzare i tempi, e non ripartire con la sgradevole sensazione di non essere riusciti a visitare nulla della città. Chi viaggia per piacere, con un taxi privato evita i tipici malintesi a cui andiamo incontro nei Paesi dei quali non parliamo la lingua.

Copyright © 2013-2018 Taxileader.net™. All rights reserved. Taxileader.net è proprietà di Bytigo Impresa con numero di P.iva 01920010855.