Taxi Rotterdam

Taxi, Minivan e Bus da e per l'Aeroporto di Rotterdam L'Aia. Preventivo online senza impegno. Prenotando in anticipo si risparmia tempo e si conosce il prezzo in anticipo.

Tariffe Taxi. Compila il form per il costo esatto.
Caricamento...
Taxileader booking system
Da
Da
Caricamento...

Scegli la nazione in cui ti preleviamo

Ti preleviamo in

presso un

A
A
Caricamento...

Scegli la città in cui ti accompagniamo

Ti accompagniamo a

presso un

Andata:

Compila i campi e seleziona un' auto

Ti preleveremo

Questo anticipo è necessario per percorrere l'intera tratta, senza problemi, in caso di traffico

strong>Attenzione: È necessario che la persona che utilizza la sedia a rotelle possa fare in modo di sedersi sul taxi, la sedia pieghevole verrà riposta nel bagagliaio.

Ritorno:

Compila i campi e seleziona un' auto

Ti preleveremo

Questo anticipo è necessario per percorrere l'intera tratta, senza problemi, in caso di traffico

strong>Attenzione: È necessario che la persona che utilizza la sedia a rotelle possa fare in modo di sedersi sul taxi, la sedia pieghevole verrà riposta nel bagagliaio.

Dati del passeggero

PRENOTA ONLINE 24/24H

Servizio Clienti Lunedì-Venerdì, 9:00 -18:00 Tel. Italiano 0933 19 37 530

BLOCCA IL PREZZO

A differenza dei mezzi sul posto, prenotando adesso conosci il costo in anticipo senza avere sorprese arrivato a destinazione

AUTISTI ESPERTI

Tutti i nostri mezzi di trasporto sono guidati da autisti autorizzati di cui conosciamo nome e cognome

PRENOTA ORA E RISPARMIA

Servizi professionali a costi accessibili

DIVERSI MEZZI DISPONIBILI

Taxi, Navette e Bus disponibili 24h

NON PAGHI TUTTO IN ANTICIPO

A tuo vantaggio: paghi all'autista

Taxi Rotterdam

Servizio di Prenotazione Taxi Aeroporto di Rotterdam L'Aia

Taxi Aeroporto Rotterdam L’Olanda, si sa, è terra affascinante, conservatrice e moderna al tempo stesso, multietnica e poliedrica, ricca di fascino culturale e artistico. Ma è anche destinazione assidua di tantissimi giovani turisti alla ricerca del puro divertimento grazie ai suoi locali alla moda pervasi dalle giuste trasgressioni. I Paesi Bassi, però, non sono solo Amsterdam. Taxileader.net, grazie ad un servizio unico nel suo genere, permetterà di scoprire un’altra splendida città: Rotterdam.

Rotterdam è la seconda città, per importanza e per numero di abitanti, dei Paesi Bassi ed è situata nella provincia dell’Olanda Meridionale. Possiede, inoltre, il più grande porto d’Europa, e non a caso, li nacque la famosa Compagnia olandese delle Indie Orientali. Il fatto che la città venne totalmente distrutta durante i bombardamenti della seconda guerra mondiale non demoralizzò i suoi abitanti. Infatti, rinacque più bella e spettacolare di prima, grazie anche alla firma di architetti famosissimi come Piano, Foster e Koolhaas che la portarono a ricevere il premio di Città dell’Architettura 2007. Considerando l’aerea urbana, la sua popolazione supera i 1,2 milioni di abitanti facendone uno dei centri europei più vivi e movimentati del continente.

Rotterdam è importante centro commerciale del nord Europa ma è soprattutto cultura e istruzione. Famosissima è l’Università Erasmus di Rotterdam ed è stata Capitale Europea della Cultura del 2001. E’ ricca di musei, zoo, parchi acquatici, sale da concerto e d’intere strade riservate allo shopping come Lijnbaan, Coolsingel, Weena e la famosissima 'Beurstraverse'. Esistono, dunque, mille motivi per visitare questa città. La sua posizione geografica la rende vicinissima a tutti i centri più importanti d’Europa come Amsterdam, Eindhoven, Bruxelles, Francia, Inghilterra e Germania, e per questo ogni giorno tantissime persone usano il suo scalo come base commerciale ed economica da cui muoversi verso ogni parte del continente.

L’aeroporto di riferimento è il Rotterdam The Hauge Airport (in italiano l’Aeroporto Rotterdam-L’Aia), situato a poco meno di 8 km a nord-ovest della città, in una zona che ormai è diventata parte integrante dell’aerea sub urbana. Lo scalo nacque nel 1955 dopo che l’unico presente fino allora venne completamente distrutto durante i bombardamenti della seconda guerra mondiale e cambiò nome, definitivamente, nel 2010 in Aeroporto di Rotterdam-L’Aia, appunto.

Prenota subito il Taxi per il tuo viaggio a Rotterdam

Taxi Minivan e bus a Rotterdam

Taxileader.net mette a disposizione un servizio di trasferimenti da e per il sopracitato scalo denominato Taxi Rotterdam - Trasferimenti in Taxi o Bus privato all' Aeroporto di Rotterdam L' Aia. Chiunque voglia raggiungere la città può servirsi di un servizio praticamente unico e personalizzato che permette di districarsi agevolmente da tutte le difficoltà che si possono incontrare quando si arriva in una città straniera, grande, multietnica e poliglotta come Rotterdam.

In centri europei così importanti riuscire ad avere un auto o bus privati per i propri trasferimenti è molto importante, non contando il fatto che, si potrà scegliere il tipo di vettura, la sua capienza e l’autista che avrà il compito di prelevare il cliente direttamente ai gates dell’Aeroporto, senza stress e senza dover, per forza, condividere il mezzo con emeriti sconosciuti. Inoltre non si dovranno pagare ulteriori supplementi a causa di vostri ritardi o lungaggini varie. Da Rotterdam-L’Aia potrete spostarvi sia per raggiungere la città olandese, ma anche altri centri importanti come Eindhoven, Amsterdam o Bruxelles, vista la centralità dello scalo in questione. Tutto questo in pochi click o grazie ad una semplice telefonata e senza dover pagare niente in anticipo.

Copyright © 2013-2018 Taxileader.net™. All rights reserved. Taxileader.net è proprietà di Bytigo Impresa con numero di P.iva 01920010855.