Prenotazione Taxi Minibus e Bus a El Prat

Trasferimenti privati da e per l' Aeroporto El Prat di Barcellona. Prenota un Taxi Minibus o Bus, privato e diretto dall’ Aeroporto alla destinazione anche con autisti Italiani.

Tariffe Taxi. Compila il form per il costo esatto.
A persona
per 4 persone
A persona
per 7 persone
A persona
per 8 persone
E oltre
Tariffe Taxi. Compila il form per il costo esatto.
Caricamento...
Taxileader booking system
Da
Da
Caricamento...

Scegli la nazione in cui ti preleviamo

Ti preleviamo in

presso un

A
A
Caricamento...

Scegli la città in cui ti accompagniamo

Ti accompagniamo a

presso un

Andata:

Compila i campi e seleziona un' auto

Ti preleveremo

Questo anticipo è necessario per percorrere l'intera tratta, senza problemi, in caso di traffico

strong>Attenzione: È necessario che la persona che utilizza la sedia a rotelle possa fare in modo di sedersi sul taxi, la sedia pieghevole verrà riposta nel bagagliaio.

Ritorno:

Compila i campi e seleziona un' auto

Ti preleveremo

Questo anticipo è necessario per percorrere l'intera tratta, senza problemi, in caso di traffico

strong>Attenzione: È necessario che la persona che utilizza la sedia a rotelle possa fare in modo di sedersi sul taxi, la sedia pieghevole verrà riposta nel bagagliaio.

Dati del passeggero

PRENOTA ONLINE 24/24H

Servizio Clienti Lunedì-Venerdì, 9:00 -18:00 Tel. Italiano 0933 19 37 530

BLOCCA IL PREZZO

A differenza dei mezzi sul posto, prenotando adesso conosci il costo in anticipo senza avere sorprese arrivato a destinazione

AUTISTI ESPERTI

Tutti i nostri mezzi di trasporto sono guidati da autisti autorizzati di cui conosciamo nome e cognome

PRENOTA ORA E RISPARMIA

Servizi professionali a costi accessibili

DIVERSI MEZZI DISPONIBILI

Taxi, Navette e Bus disponibili 24h

NON PAGHI TUTTO IN ANTICIPO

A tuo vantaggio: paghi all'autista

Taxi El Prat

Trasferimento in Taxi El Prat

Taxi El Prat La più poliedrica Ciudad de España, centro culturale e artistico di riferimento a livello mondiale, multietnica e conservatrice al tempo stesso. Barcellona è tutto questo ma non solo questo.

Barcellona è polo industriale, economico, turistico, culturale. Troppo affascinante per non rischiare di cadere fra le sue braccia. Situata nella sfera nord-orientale della penisola iberica, a poco più di 150 km dalla più vicina città francese, riesce a sfruttare le frescure serali provenienti dai Pirenei e le temperature calde e umide del mar Mediterraneo, sul quale s' affaccia col suo porto olimpico (costruito per i Giochi del 1992), vero centro d' attrazione turistica e cuore pulsante dell' economia catalana.

Seconda a Madrid solo per numero di abitanti, la capitale catalana, ospita milioni di persone ogni anno, provenienti da tutto il mondo e giunte li come turisti, studenti, uomini d' affari o semplici curiosi.

Secondo gli ultimi dati emanati dal comune di Barcellona, i quasi 5 km di sabbia cristallina, presenti nella costa, riescono ad ospitare circa 7 milioni di turisti ogni anno. Le 6 spiagge presenti, tutte premiate con la “Bandiera Azzurra Europea”, offrono servizi di ogni genere (docce, lidi, impianti sportivi d' ogni sorta, ristoranti, centri di talassoterapia e piscine con acqua di mare) e musica di notte e di giorno.

Come arrivare nella capitale della Catalunya? Attraverso l' ingresso principale, ovviamente! L'Aeroporto Internacional de Barcelona, o meglio conosciuto come “El Prat de Llobregat” (diverso dall'aeroporto di Girona che si trova a più di 90 km nord dal centro cittadino), situato a sud-ovest a circa 14 km dal centro storico della città.

Nato diviso in due siti separati da poche centinaia di metri (El Remolar e El Prat appunto), fu unificato soltanto a partire dal 1941, inaugurando il suo primo volo extra-continentale per New York.

Solo nel 2012 sono passati per i gates dello scalo catalano quasi 35 milioni di passeggeri. Oggi ospita compagnie aeree low-cost e non, che viaggiano da e per ogni parte del globo. Un unico e solo padiglione, è riservato al cosiddetto “Ponte Aereo” tra Madrid e Barcellona, con voli che partono ogni quarto d' ora da e per la capitale iberica.

Il vero problema dei vacanzieri che visitano per la prima volta la città, è che affidandosi, spesso e volentieri ai mezzi di trasporto pubblici, per spostarsi dall'aeroporto al centro cittadino, rischiano di vagare per più di mezza giornata nei meandri del traffico ( Barcellona è pur sempre una metropoli di 3,5 milioni di abitanti, compresa la zona sub-urbana) o di imbattersi in tassisti privi di licenza e senza scrupolo. Non contando poi che spesso ci si trova ad allontanarsi, invece di avvicinarsi alla nostra destinazione. Bagagli enormi e piagnistei dei nostri eventuali bambini farebbero il resto.

Prenota un mezzo privato compilando il modulo prenotazione

Taxi El PratIl modo più veloce, economico e comodo per ovviare a tutti questi problemi è prenotare il servizio Taxi a Barcellona da El Prat attraverso il form di Taxileader.net. Si potranno scegliere date d' arrivo e di partenza, capienza e categoria dell' auto, calcolare prezzo finale a persona, scegliere un autista (anche in lingua italiana) che preleverà direttamente al gate dell'aeroporto con un cartello bene in vista recante il vostro nome. Il tutto, con un servizio privato di taxi e mai condiviso con nessuno sconosciuto. Inoltre, con la formula Taxi El Prat, il prezzo di prenotazione non subirà mai nessuna variazione o penali dovute a ritardi se si rispettano le condizioni del servizio.

Per bloccare il costo si accettano pagamenti con carte di credito. Il saldo viene pagato in contanti all' autista.

Prenota ora e risparmia

Autore: Luca d'Alessandro

Distanza tra l'aeroporto El Prat e Barcellona

Copyright © 2013-2018 Taxileader.net™. All rights reserved. Taxileader.net è proprietà di Bytigo Impresa con numero di P.iva 01920010855.