Taxi Praga

Trasferimenti verso Praga. L' autista, attende in Aeroporto con un cartello ed il nome del cliente e lo trasporta direttamente all' alloggio. Blocca il prezzo ora.

Tariffe Taxi. Compila il form per il costo esatto.
A persona
per 4 persone
A persona
per 8 persone
E oltre
Caricamento...
Taxileader booking system
Da
Da
Caricamento...

Scegli la nazione in cui ti preleviamo

Ti preleviamo in

presso un

A
A
Caricamento...

Scegli la città in cui ti accompagniamo

Ti accompagniamo a

presso un

Andata:

Compila i campi e seleziona un' auto

Ti preleveremo

Questo anticipo è necessario per percorrere l'intera tratta, senza problemi, in caso di traffico

strong>Attenzione: È necessario che la persona che utilizza la sedia a rotelle possa fare in modo di sedersi sul taxi, la sedia pieghevole verrà riposta nel bagagliaio.

Ritorno:

Compila i campi e seleziona un' auto

Ti preleveremo

Questo anticipo è necessario per percorrere l'intera tratta, senza problemi, in caso di traffico

strong>Attenzione: È necessario che la persona che utilizza la sedia a rotelle possa fare in modo di sedersi sul taxi, la sedia pieghevole verrà riposta nel bagagliaio.

Dati del passeggero

PRENOTA ONLINE 24/24H

Servizio Clienti Lunedì-Venerdì, 9:00 -18:00 Tel. Italiano 0933 19 37 530

BLOCCA IL PREZZO

A differenza dei mezzi sul posto, prenotando adesso conosci il costo in anticipo senza avere sorprese arrivato a destinazione

AUTISTI ESPERTI

Tutti i nostri mezzi di trasporto sono guidati da autisti autorizzati di cui conosciamo nome e cognome

PRENOTA ORA E RISPARMIA

Servizi professionali a costi accessibili

DIVERSI MEZZI DISPONIBILI

Taxi, Navette e Bus disponibili 24h

NON PAGHI TUTTO IN ANTICIPO

A tuo vantaggio: paghi all'autista

Taxi Praga

Prenotazione Taxi a Praga

Taxi Aeroporto Praga

Praga, capitale della Repubblica Ceca dal 1 Gennaio 1993,anno della sua nascita, ha una popolazione di poco superiore al milione di abitanti e si estende su 500 kmq. La sua posizione geografica al centro dell’Europa ne fa un’ottima base di partenza per visitare la circostante regione boema, di cui è anche capoluogo, e numerose altre città europee come Norimberga, Vienna, Bratislava e Budapest.

La capitale ceca è un importante centro turistico, visitato in media da 6.000.000 di turisti ogni anno. Tra le mete da non perdere segnaliamo innanzitutto il celeberrimo Ponte Carlo, il monumento simbolo della città, che unisce la Città Vecchia al Piccolo Quartiere. Il ponte, trasformato oggi in isola pedonale, consentiva il passaggio di quattro carrozze affiancate. Molte delle sue statue sono in realtà delle copie, infatti gli originali sono conservati nel Museo Nazionale proprio per limitare i danni del tempo. Meritano una visita anche la Chiesa di S. Nicola, che divide e domina le due parti della piazza del Piccolo Quartiere; il Castello di Praga, fondato nel IX secolo, e che nonostante gli incendi e le invasioni ha conservato al suo interno chiese, cappelle, sale e torri rappresentative di tutti i periodi storici attraversati. L’aeroporto internazionale di Praga porta il nome di Vaclav Havel, grandissimo scrittore ceco nonchè primo presidente della Repubblica Ceca. L’aerostazione si trova a circa 15 km dal centro, precisamente a Ruzine. Benchè piccolo, lo scalo è moderno, pulito, valido e funzionale. Costruito nel 1936,è stato rimodernato negli anni ‘60 ed è oggi dotato di tutte le strutture e le attrezzature di un moderno aeroporto internazionale: uffici cambi aperti 24 ore su 24; negozi duty-free; ristoranti; uffici postali e deposito bagagli. Per quanto riguarda il sistema di trasporti pubblici praghese, è importante dire che il centro città è abbastanza piccolo e la maggior parte dei monumenti e dei musei può benissimo essere raggiunta comodamente a piedi.

Prenota subito un Trasferimento compilando il form su questa pagina

Ad ogni modo, i mezzi pubblici sono molto efficienti e comprendono Metropolitana, tram ed autobus. La Metro è costituita da 3 linee e 53 stazioni. La disposizione razionale e le indicazioni semplici ne rendono l’uso molto facile. I tram sono i più vecchi mezzi della città e servono principalmente il centro storico. Infine gli autobus, a differenza della metro e dei tram, effettuano corse soprattutto in periferia. Questo è dovuto alla misura antinquinamento per cui gli autobus non possono circolare in centro e si limitano a collegare la periferia alle fermate di tram e metropolitano per il centro storico. Tuttavia, per attraversare in fretta la città o raggiungere in tutta comodità e convenienza il proprio alloggio dall’aeroporto, non c’è niente di meglio di un taxi privato da o per l’aeroporto di Praga. Basta compilare l’apposito modulo presente sul nostro sito ed un autista con licenza attenderà i clienti dentro l’aeroporto tenendo un cartello con il nome inserito nel form di prenotazione. Tra i vari vantaggi di questo tipo di servizio, il fatto di conoscere subito il totale esatto, e quello di viaggiare soltanto con il numero di persone inserite nella prenotazione.

Prenota un Taxi a Praga


Scritto da: Luca d'Alessandro

Distanza sulla mappa tra l'aeroporto Ruzyne e Praga. La durata media del percorso in taxi, in condizioni di traffico normale, è di circa 30-40 minuti.

Copyright © 2013-2018 Taxileader.net™. All rights reserved. Taxileader.net è proprietà di Bytigo Impresa con numero di P.iva 01920010855.