Taxi Malaga Costa del Sol

 

Servizio disponibile tutti i giorni dell'anno, anche in orario notturno. Facile da prenotare sul sito o per telefono. Prezzo senza sorprese.

Tariffe Taxi. Compila il form per il costo esatto.
Caricamento...
Taxileader booking system
Da
Da
Caricamento...

Scegli la nazione in cui ti preleviamo

Ti preleviamo in

presso un

A
A
Caricamento...

Scegli la città in cui ti accompagniamo

Ti accompagniamo a

presso un

Andata:

Compila i campi e seleziona un' auto

Ti preleveremo

Questo anticipo è necessario per percorrere l'intera tratta, senza problemi, in caso di traffico

strong>Attenzione: È necessario che la persona che utilizza la sedia a rotelle possa fare in modo di sedersi sul taxi, la sedia pieghevole verrà riposta nel bagagliaio.

Ritorno:

Compila i campi e seleziona un' auto

Ti preleveremo

Questo anticipo è necessario per percorrere l'intera tratta, senza problemi, in caso di traffico

strong>Attenzione: È necessario che la persona che utilizza la sedia a rotelle possa fare in modo di sedersi sul taxi, la sedia pieghevole verrà riposta nel bagagliaio.

Dati del passeggero

PRENOTA ONLINE 24/24H

Servizio Clienti Lunedì-Venerdì, 9:00 -18:00 Tel. Italiano 0933 19 37 530

BLOCCA IL PREZZO

A differenza dei mezzi sul posto, prenotando adesso conosci il costo in anticipo senza avere sorprese arrivato a destinazione

AUTISTI ESPERTI

Tutti i nostri mezzi di trasporto sono guidati da autisti autorizzati di cui conosciamo nome e cognome

PRENOTA ORA E RISPARMIA

Servizi professionali a costi accessibili

DIVERSI MEZZI DISPONIBILI

Taxi, Navette e Bus disponibili 24h

NON PAGHI TUTTO IN ANTICIPO

A tuo vantaggio: paghi all'autista

Taxi Aeroporto Costa del Sol

Prenotazione Taxi Bus da e per l' aeroporto Malaga Costa del Sol

 

Taxi Aeroporto Costa del SolLa città spagnola di Malaga è la seconda località più importante dell’Andalusia, oltre ad essere la capitale della Costa del Sol, rinomata regione costiera iberica che si affaccia sul Mar Mediterraneo ed è indubbiamente una delle zone più turistiche della Spagna, grazie a più di 300 giorni di sole l’anno.

Malaga ha un territorio molto irregolare, e le sierre occupano quasi tutta la provincia fino al mare. Di contro, possiede il miglior clima d’Europa e le sue fantastiche spiagge pullulano di migliaia turisti. Ricca di storia, cultura e tradizione, la città di Malaga è diventata negli ultimi anni uno dei maggiori centri turistici a livello europeo, un vero paradiso per i visitatori che possono rilassarsi prendendo il sole sulle più famose spiagge o visitare i musei della città, il più importante dei quali è quello dedicato a Pablo Picasso che a Malaga vide i natali nel 1881.

 Malaga riassume nelle sue strade e monumenti la complessa storia andalusa. Fu un’importante località commerciale in epoca fenicia, greca e romana. Sotto il dominio musulmano fu costruita la cittadella fortificata dell’Alcazaba, oggi una delle attrazioni più importanti oltre alla cattedrale ed al museo Carmen Thyssen. Ma è notevolmente più appagante perdersi per i vicoli e le stradine del centro storico e scoprire così la sua eredità storica e culturale, i suoi parchi e gli edifici del passato.

Oggi Malaga appare come una città dinamica e cosmopolita, con uno degli aeroporti più attivi d’Europa, il Malaga - Costa del Sol dedicato al grande pittore Picasso.

E’ la porta d’ingresso per la maggior parte dei viaggiatori che vogliono visitare l’estremo sud dell’Andalusia, mentre coloro i quali desiderano vedere l’entroterra iberico preferiscono atterrare a Siviglia.

L’ aeroporto malagueño dista 8 km dal centro, vanta un traffico passeggeri annuo di circa 14 milioni di visitatori ed è il quarto aeroporto spagnolo dopo Madrid, Barcellona e Palma de Mallorca.

Possiede tutta una serie di servizi per i viaggiatori, tra i quali negozi, bar, postazioni bancomat, ufficio postale, farmacia  e perfino una cappella in cui pregare. Inoltre è ben attrezzato per i viaggiatori disabili con ascensori, rampe e toilettes adeguate. I collegamenti tra l’aerostazione e la città sono assicurati dagli autobus e dai treni. I primi in particolare sono abbastanza economici e non impiegano molto tempo per arrivare a destinazione. Ciononostante, la maniera più semplice e comoda per raggiungere la capitale della Costa del Sol  è quella di prenotare un taxi da e verso l’aeroporto di Malaga. Effettuando la prenotazione online, si riceverà insieme alla mail di conferma un numero di emergenza da poter contattare per qualsiasi evenienza. Un autista qualificato, con un cartello  attenderà i clienti all’uscita del terminal per accompagnarli presso la destinazione indicata nella prenotazione con un veicolo comodo, pulito e spazioso.

Un servizio supplementare per coloro i quali viaggiano con bambini, consiste nel selezionare uno o più seggiolini auto adatti alle diverse età dei piccoli. Segnaliamo infine che i nostri trasferimenti non sono mai condivisi con estranei, ma solo con il numero di passeggeri inserito al momento della prenotazione.



Copyright © 2013-2018 Taxileader.net™. All rights reserved. Taxileader.net è proprietà di Bytigo Impresa con numero di P.iva 01920010855.