Taxi Bruxelles Zaventem

 

Servizio disponibile tutti i giorni dell'anno, anche in orario notturno. Facile da prenotare sul sito o per telefono. Prezzo senza sorprese.

Tariffe Taxi. Compila il form per il costo esatto.
Caricamento...
Taxileader booking system
Da
Da
Caricamento...

Scegli la nazione in cui ti preleviamo

Ti preleviamo in

presso un

A
A
Caricamento...

Scegli la città in cui ti accompagniamo

Ti accompagniamo a

presso un

Andata:

Compila i campi e seleziona un' auto

Ti preleveremo

Questo anticipo è necessario per percorrere l'intera tratta, senza problemi, in caso di traffico

strong>Attenzione: È necessario che la persona che utilizza la sedia a rotelle possa fare in modo di sedersi sul taxi, la sedia pieghevole verrà riposta nel bagagliaio.

Ritorno:

Compila i campi e seleziona un' auto

Ti preleveremo

Questo anticipo è necessario per percorrere l'intera tratta, senza problemi, in caso di traffico

strong>Attenzione: È necessario che la persona che utilizza la sedia a rotelle possa fare in modo di sedersi sul taxi, la sedia pieghevole verrà riposta nel bagagliaio.

Dati del passeggero

PRENOTA ONLINE 24/24H

Servizio Clienti Lunedì-Venerdì, 9:00 -18:00 Tel. Italiano 0933 19 37 530

BLOCCA IL PREZZO

A differenza dei mezzi sul posto, prenotando adesso conosci il costo in anticipo senza avere sorprese arrivato a destinazione

AUTISTI ESPERTI

Tutti i nostri mezzi di trasporto sono guidati da autisti autorizzati di cui conosciamo nome e cognome

PRENOTA ORA E RISPARMIA

Servizi professionali a costi accessibili

DIVERSI MEZZI DISPONIBILI

Taxi, Navette e Bus disponibili 24h

NON PAGHI TUTTO IN ANTICIPO

A tuo vantaggio: paghi all'autista

Taxi Zaventem

SERVIZIO TAXI PRIVATO PRESSO L'AEROPORTO DI  Zaventem

Taxi Aeroporto Zaventem

La città di Bruxelles, bellissima capitale del Belgio, è un luogo ricco di contrasti, dei quali il visitatore si rende conto non appena vi mette piede. La prima contraddizione è data dalla presenza dell’Atomium e del Parlamento europeo, che fanno di Bruxelles la capitale d’Europa; tuttavia, all’angolo tra Rue de l’Etuve e Rue du Chene, si trova il simbolo della città, il famoso Manneken Pis, il bambino che fa pipì, che stride fortemente con il mondo della politica e della burocrazia europee.

Un’altra “virtù” della capitale belga è quella di essere una città cosmopolita, infatti è frequentata da tantissimi giovani che si riuniscono in varie zone del centro storico. Bruxelles è nota in tutto il mondo soprattutto per il cioccolato, non disdegnando gli squisiti frutti di mare offerti nei suoi tanti ristoranti.

Tra le cose più importanti da vedere segnaliamo il Museo Magritte, che ospita dipinti ed oggetti personali del grande pittore belga; la Grand Place, autentico gioiello dell’architettura belga, dove svetta la Torre del Municipio, perfetto esempio di architettura gotica bramantina del XV secolo. I più temerari possono salire i 420 scalini della torre e raggiungere così la cima dalla quale si gode di un panorama mozzafiato. Merita una visita anche l’Atomium, un monumento in acciaio situato nel parco Heysel che simboleggia i 9 atomi di un cristallo di ferro. Fu costruito per l’Expo 1958 ed è alto ben 102 metri.

La città di Bruxelles è servita da due aeroporti: quello di Charleroi riservato alle Compagnie low-cost e quello internazionale di Zaventem. Il primo dista circa 45 km dalla capitale e si occupa essenzialmente di voli low-cost; lo scalo di Zaventem, invece, è il più importante aeroporto del Paese ed è situato a 12 km dal centro città, appunto nella cittadina di Zaventem. L’aerostazione possiede 2 Terminal: il Pier A, riservato ai voli dell’area Schengen, ed il Pier B da cui partono ed arrivano i voli non-Schengen. Ogni anno attraverso questi terminal, transitano circa 18 milioni di passeggeri.

La rete di trasporti pubblici che collega lo scalo di Zaventem con la città è estremamente efficiente. Il treno espresso per il centro parte dalla stazione situata sotto il terminal dell’aeroporto. Effettua corse ogni 15 minuti e consente di raggiungere altre località belghe come Liegi e Leuven. Per chi invece preferisce viaggiare in autobus, quelli della Società STIB partono dalla stazione posta sotto la hall degli arrivi ed arrivano in città.

Tuttavia, i visitatori che vogliono godere della bellezza di questa capitale, e prediligono un servizio comodo ma di un certo livello, possono prenotare un trasferimento in taxi privato da e per l’aeroporto Zaventem a Bruxelles. Usufruire di questo genere di servizio è semplicissimo: è sufficiente compilare l’apposito form ben visibile sul nostro sito. In questo modo si conoscerà nell’immediato il costo esatto del proprio transfer. Prenotando, si ha diritto ad un servizio personalizzato ed in grande stile con un autista qualificato che attenderà i clienti in aeroporto, esattamente all’uscita del terminal e li accompagnerà presso la loro destinazione. Il conducente si riconoscerà dal cartello su cui sarà scritto il nominativo di un passeggero. Cosa aspettare allora?

Prenota ora un Taxi a Zaventem


Scritto da: Luca d'Alessandro

Distanza sulla mappa tra l'aeroporto Zaventem il centro di Bruxelles.

Copyright © 2013-2018 Taxileader.net™. All rights reserved. Taxileader.net è proprietà di Bytigo Impresa con numero di P.iva 01920010855.