Taxi JFK

Taxi, Minivan e Bus da e per l'Aeroporto JFK di New York. Servizio attivo 24h/24h tutto l'anno, con autisti muniti di regolare licenza e prezzo senza sorprese. Prenota Ora.

Tariffe Taxi. Compila il form per il costo esatto.
Caricamento...
Taxileader booking system
Da
Da
Caricamento...

Scegli la nazione in cui ti preleviamo

Ti preleviamo in

presso un

A
A
Caricamento...

Scegli la città in cui ti accompagniamo

Ti accompagniamo a

presso un

Andata:

Compila i campi e seleziona un' auto

Ti preleveremo

Questo anticipo è necessario per percorrere l'intera tratta, senza problemi, in caso di traffico

strong>Attenzione: È necessario che la persona che utilizza la sedia a rotelle possa fare in modo di sedersi sul taxi, la sedia pieghevole verrà riposta nel bagagliaio.

Ritorno:

Compila i campi e seleziona un' auto

Ti preleveremo

Questo anticipo è necessario per percorrere l'intera tratta, senza problemi, in caso di traffico

strong>Attenzione: È necessario che la persona che utilizza la sedia a rotelle possa fare in modo di sedersi sul taxi, la sedia pieghevole verrà riposta nel bagagliaio.

Dati del passeggero

PRENOTA ONLINE 24/24H

Servizio Clienti Lunedì-Venerdì, 9:00 -18:00 Tel. Italiano 0933 19 37 530

BLOCCA IL PREZZO

A differenza dei mezzi sul posto, prenotando adesso conosci il costo in anticipo senza avere sorprese arrivato a destinazione

AUTISTI ESPERTI

Tutti i nostri mezzi di trasporto sono guidati da autisti autorizzati di cui conosciamo nome e cognome

PRENOTA ORA E RISPARMIA

Servizi professionali a costi accessibili

DIVERSI MEZZI DISPONIBILI

Taxi, Navette e Bus disponibili 24h

NON PAGHI TUTTO IN ANTICIPO

A tuo vantaggio: paghi all'autista

Taxi JFK

Prenotazione Taxi Minivan e Bus da e per l' aeroporto JFK New York

Taxi JFK L’aeroporto internazionale Kennedy (o JFK) è il piu’ importante scalo della città di New York, sia per l’ingresso dei passeggeri che delle merci; basti pensare che vi operano piu’ di 90 compagnie aeree i cui aerei arrivano da tutto il pianeta. L’aeroporto è intitolato al famoso presidente americano John Fitzgerald Kennedy, assassinato a Dallas nel novembre del 1963, e si trova a sud-est della città, piu’ precisamente sulla Jamaica Bay, distante circa 19 km (15 miglia) dal centro di Manhattan.

Fin dal primo volo risalente al 1948, milioni e milioni di persone sono passate attraverso i suoi “gates”; oggi il traffico passeggeri è stimato intorno ai 49 milioni di persone, che si servono di questo immenso aeroscalo per visitare una delle città piu’ stimolanti e suggestive del mondo.

I mezzi che collegano l’aeroporto Kennedy con la città di New York sono diversi, così come differenti sono le tariffe e i tempi impiegati per raggiungere la propria destinazione. Di solito Minivan e Shuttle sono meno comodi. Se si viaggia da soli e con un piccolo bagaglio come un trolley o uno zaino, in tanti scelgono di servirsi della rete di autobus urbani e metro, soprattutto durante le ore di punta.Ci sono anche i treni della LIRR che effettuano collegamenti tra l’aeroporto e l’isola di Manhattan. Anche la location dell’hotel potrebbe condizionare la scelta del mezzo più idoneo per effettuare un trasporto.

Tuttavia, se si viaggia con la famiglia al seguito e con i classici bagagli grandi dei turisti, la scelta migliore è sicuramente quella del taxi poichè è più conveniente; soprattutto quando si soggiorna in una città per pochissimi giorni, di certo non si vogliono passare ore intere sui mezzi pubblici e quindi anche un’ora in meno fa la differenza. Allora cosa c’è di meglio di un trasferimento privato in un taxi che porti davanti il proprio alloggio o che prelevi il cliente per condurlo in aeroporto? In questo modo non si hanno sorprese in quanto il costo del transfer viene conosciuto dal cliente già all’atto della prenotazione; di conseguenza l’autista non avrà alcun motivo di allungare il percorso,come spesso capita con i conducenti di taxi pubblici.

Prenota un Taxi a JFK compilando il form su questa pagina

Taxi Minivan e bus a JFK

Inoltre, i nostri autisti sono dei professionisti in possesso di regolare licenza ed autorizzati dalla Compagnia. Questo è indice di sicurezza in quanto l’Agenzia conosce nomi e cognomi di tutti gli autisti preposti a trasportare i clienti da e per l’aeroporto. Tra i mezzi utilizzati per i trasferimenti, ci sono sia town cars che Minivan e Minishuttle.Nel caso di un transfer dall’aeroporto, gli autisti attenderanno davanti la porta degli arrivi, all’uscita del proprio Terminal, mentre preleveranno i clienti presso il proprio alloggio, nel caso debbano essere accompagnati in aeroporto.

I vantaggi nell’usufruire di un trasferimento privato stanno proprio nell’ottimizzazione del tempo, nella possibilità di arrivare direttamente a destinazione senza prendere vari mezzi pubblici soprattutto quando si viaggia con dei bambini e nel fatto che le auto non sono mai condivise con nessun altro se non con il numero di passeggeri inseriti nel modulo di prenotazione.

Copyright © 2013-2018 Taxileader.net™. All rights reserved. Taxileader.net è proprietà di Bytigo Impresa con numero di P.iva 01920010855.