Taxi La Guardia

Taxi, Minivan e Bus da e per l'Aeroporto La Guardia di New York. Prenota ora e scopri i vantaggi. Trasferimento in tranquillità e sicurezza.

Tariffe Taxi. Compila il form per il costo esatto.
Caricamento...
Taxileader booking system
Da
Da
Caricamento...

Scegli la nazione in cui ti preleviamo

Ti preleviamo in

presso un

A
A
Caricamento...

Scegli la città in cui ti accompagniamo

Ti accompagniamo a

presso un

Andata:

Compila i campi e seleziona un' auto

Ti preleveremo

Questo anticipo è necessario per percorrere l'intera tratta, senza problemi, in caso di traffico

È necessario che la persona che utilizza la sedia a rotelle possa fare in modo di sedersi sul taxi, la sedia pieghevole verrà riposta nel bagagliaio.

Ritorno:

Compila i campi e seleziona un' auto

Ti preleveremo

Questo anticipo è necessario per percorrere l'intera tratta, senza problemi, in caso di traffico

È necessario che la persona che utilizza la sedia a rotelle possa fare in modo di sedersi sul taxi, la sedia pieghevole verrà riposta nel bagagliaio.

Dati del passeggero

PRENOTA ONLINE 24/24H

Servizio Clienti Lun-Ven, 9:00-18:00 Tel. (0039) 347 52 85 023

TI ACCOGLIAMO DENTRO L'AEROPORTO

Qualsiasi sia il luogo di prelievo l'autista mostra un cartello col tuo nome. In aeroporto ti accoglie all'interno, nella zona arrivi.

SCONTO ANDATA E RITORNO

In diverse località offriamo uno sconto sul transfer di ritorno. Compila il form e approfitta dello sconto!

SMS DI CONFERMA GRATIS

Oltre all' email riceverai sul tuo cellulare un SMS gratuito di conferma alcune ore prima del transfer.

Taxi La Guardia

Prenotazione Taxi, MiniBus e Limousine da e per l' aeroporto La Guardia New York

Taxi La Guardia L’aeroporto La Guardia è uno dei 3 aeroporti che si trovano a New York. E’ intitolato a Fiorello La Guardia, celeberrimo sindaco italo-americano della città che fece erigere questa struttura. L’aerostazione è situata nel distretto del Queens di fronte le baie di Flushing Bay, zona famosa per il torneo tennistico di Flushing Meadows, e Bowery Bay, e dista dal centro della città solo 8 miglia (13 chilometri) essendo lo scalo più vicino a Manhattan.

Questo aeroporto ha 4 Terminals collegati tra loro da una navetta, e viene utilizzato per lo più per i voli interni low cost di Canada e Stati Uniti, pertanto non effettua collegamenti diretti con gli Stati europei. Sulle sue piste atterrano gli aerei di ben 20 Compagnie aeree tra cui la Delta Airlines, e il traffico passeggeri del terzo aeroporto di New York è stimato intorno a 25 milioni di persone ogni anno. In buona sostanza il La Guardia è lo scalo newyorkese più piccolo, se lo confrontiamo al Newark Liberty e al Kennedy.

Compilando il form su questa pagina è possibile prenotare fin d'ora un Taxi da e per l'Aeroporto La Guardia

Taxi Minivan e bus a La Guardia

L’aeroscalo è molto ben collegato alla città attraverso vari mezzi di trasporto quali autobus, taxi, shuttle e l’elicottero, che è ovviamente il mezzo più costoso. La Metropolitana non collega direttamente la “Grande Mela” con l’aeroporto. C’è anche chi vuole fare una vacanza di lusso e opta per le Limousine, auto simbolo del glamour e dello sfarzo. Gli autobus urbani invece collegano il La Guardia con i distretti di Brooklyn e Manhattan, ed impiegano circa 60-75 minuti.

Servendosi di un’auto con autista che effettua trasferimenti privati, non si incorre nel rischio di venire ingannati sul prezzo, in quanto il costo del proprio transfer viene stabilito nel momento in cui si compila il modulo di prenotazione su Internet. A ciò si aggiunga il fatto che a New York la mancia (the tip) non è facoltativa ma quasi obbligatoria, anche se per molti in Europa è uno scandalo. La mancia solitamente corrisponde al 20% del totale ed è prevista anche per i conducenti di taxi pubblici. Al contrario, nel caso di transfer privati, non è necessario lasciare la mancia all’autista per la ragione già citata. Insomma, oltre ai tradizionali mezzi di trasporto, adesso c’è un’opportunità in più per viaggiare comodi e arrivare alla giusta destinazione in breve tempo.

Questa opportunità consiste nel compilare un semplicissimo modulo di prenotazione, dove si potrà conoscere il costo esatto del proprio transfer esclusivamente in base alle informazioni che vi si inseriscono. In caso di problemi con la compilazione del form è possibile usufruire del nuovo servizio “Richiamami”, grazie al quale si verrà richiamati dal Servizio Clienti per assistere al meglio i clienti per qualunque esigenza. Pertanto i trasferimenti con auto private hanno vari vantaggi,primo fra tutti quello di conoscere in anticipo quanto si dovrà pagare all’autista ma anche il fatto di essere accompagnati esattamente presso la destinazione specificata all’atto della prenotazione. Senza considerare il fatto che se si viaggia in gruppo, anche con diversi bagagli, il transfer in taxi privato è molto conveniente in quanto si può dividere la spesa con gli altri passeggeri.

Prenota un Taxi a La Guardia


Scritto da: Luca d'Alessandro
Copyright © 2013-2019 Taxileader.net™. All rights reserved.