Taxi Aeroporto Ruzyne - Praga

 

Prenotazione Taxi Privato, diretto dall' Aeroporto Ruzyne al tuo alloggio. Blocca il Costo. Prenota Ora.

Tariffe Taxi. Compila il form per il costo esatto.
A persona
per 4 persone
A persona
per 8 persone
E oltre
Caricamento...
Taxileader booking system
Da
Da
Caricamento...

Scegli la nazione in cui ti preleviamo

Ti preleviamo in

presso un

A
A
Caricamento...

Scegli la città in cui ti accompagniamo

Ti accompagniamo a

presso un

Andata:

Compila i campi e seleziona un' auto

Ti preleveremo

Questo anticipo è necessario per percorrere l'intera tratta, senza problemi, in caso di traffico

È necessario che la persona che utilizza la sedia a rotelle possa fare in modo di sedersi sul taxi, la sedia pieghevole verrà riposta nel bagagliaio.

Ritorno:

Compila i campi e seleziona un' auto

Ti preleveremo

Questo anticipo è necessario per percorrere l'intera tratta, senza problemi, in caso di traffico

È necessario che la persona che utilizza la sedia a rotelle possa fare in modo di sedersi sul taxi, la sedia pieghevole verrà riposta nel bagagliaio.

Dati del passeggero

PRENOTA ONLINE 24/24H

Servizio Clienti Lun-Sab, 9:00-18:00 Tel. (0039) 347 52 85 023

TI ACCOGLIAMO DENTRO L'AEROPORTO

Qualsiasi sia il luogo di prelievo l'autista mostra un cartello col tuo nome. In aeroporto ti accoglie all'interno, nella zona arrivi.

SCONTO ANDATA E RITORNO

In diverse località offriamo uno sconto sul transfer di ritorno. Compila il form e approfitta dello sconto!

SMS DI CONFERMA GRATIS

Oltre all' email riceverai sul tuo cellulare un SMS gratuito di conferma alcune ore prima del transfer.

Taxi Ruzyne

Taxi Ruzyne – Prenotazione Taxi Italiano a Ruzyne Praga

Taxi Aeroporto Ruzine

La città di Praga, capitale della Repubblica Ceca e capoluogo della Boemia, è un luogo di straordinaria bellezza. Ha circa 1.200.000 abitanti e sorge sulle rive del fiume Moldava.
La straordinarietà di questa capitale sta principalmente nel fatto che il suo centro storico è stato incluso tra i luoghi patrimonio dell’umanità da parte dell’UNESCO. Infatti ha vari monumenti ed edifici di grande valore artistico che ne fanno la meta preferita di circa 6.000.000 di visitatori ogni anno, che, come prima tappa, si fanno immortalare sorridenti sul Ponte Carlo, il simbolo incontrastato della città. Lungo ben 520 metri, fu fatto costruire da Carlo IV nel XIV secolo, e fino al 1741 fu l’unico ponte sulla Moldava.

La città è divisa in 3 antichi quartieri:

  • il Quartiere Piccolo, sulla sponda occidentale della Moldava;
  • la Città Vecchia, sulla riva orientale;
  • la Città Nuova, sviluppatasi a partire dal XIV secolo.

Il meglio di Praga comprende il Teatro Nazionale, tempio della musica e pieno zeppo di fregi e decorazioni realizzati dai più famosi scultori dell’800; Piazza della Città vecchia, uno dei luoghi più importanti di Praga sin dal Medioevo, caratterizzata dal Municipio con la Torre dell’orologio astronomico; la Porta delle Polveri, l’ingresso alla Città Vecchia, chiamata così perché utilizzata come deposito di munizioni. Naturalmente Praga è molto più di questo, ma non è possibile elencare qui tutte le cose da visitare in questa splendida capitale.

Praga ha un aeroporto Internazionale intitolato dall’ottobre 2012 al grande drammaturgo e politico ceco Vaclav Havel. Lo scalo è situato a Ruzyne, una località a poco più di 15 km dal centro. Lo scalo possiede 3 terminals, di cui l’ultimo è riservato esclusivamente ai voli VIP e low-cost. L’aeroporto Ruzyne ha un traffico passeggeri di circa 12 milioni e mezzo di persone ed è collegato al centro città tramite vari mezzi pubblici, anche se dall’aeroporto purtroppo non esistono collegamenti diretti con Praga tramite il treno o la metropolitana poiché dallo scalo praghese non parte nessuno di questi mezzi. Gli autobus urbani invece partono dalle uscite dei Terminal 1 e 2.
Visti i disagi causati dal fatto di non poter raggiungere comodamente il centro città, esiste una soluzione alternativa molto valida che consiste in un servizio in taxi privato da e per l’aeroporto Ruzyne.

Prenota subito un trasferimento compilando il form su questa pagina

Taxi Minivan e bus a RuzyneConsiderata anche una certa difficoltà nel comprendere e parlare la lingua ceca, un trasferimento comodo e affidabile è indubbiamente quel che ci vuole per vivere un’indimenticabile vacanza nella capitale ceca.

Usufruire di quest’opportunità è molto semplice: è sufficiente compilare un modulo di prenotazione con i dettagli del servizio ed il gioco è fatto. Si conoscerà in anticipo il totale esatto del transfer ed un autista qualificato ed in possesso di regolare licenza attenderà i passeggeri in aeroporto, davanti la porta degli arrivi, rendendosi riconoscibile grazie ad un cartello recante il nominativo del cliente inserito nel form di prenotazione.

La caratteristica principale dei nostri servizi sta nel fatto di non essere condivisi con estranei, ma soltanto con i passeggeri il cui numero viene specificato nel modulo compilato all’atto della prenotazione. E’ inoltre possibile contattare un servizio clienti parlante in 4 lingue per rispondere a qualsiasi domanda o chiarire qualunque dubbio.

Autore: Luca d'Alessandro

Copyright © 2013-2019 Taxileader.net™. All rights reserved.