Trasferimento Orly Disneyland

Taxi Minibus e Bus a disposizione per trasferimenti privati dall’ Aeroporto Orly Parigi a Disneyland (Eurodisney). Prenota online e risparmia.

Tariffe Taxi. Compila il form per il costo esatto.
A persona
per 3 persone
A persona
per 4 persone
A persona
per 5 persone
E oltre
Caricamento...
Taxileader booking system
Da
Da
Caricamento...

Scegli la nazione in cui ti preleviamo

Ti preleviamo in

presso un

A
A
Caricamento...

Scegli la città in cui ti accompagniamo

Ti accompagniamo a

presso un

Andata:

Compila i campi e seleziona un' auto

Ti preleveremo

Questo anticipo è necessario per percorrere l'intera tratta, senza problemi, in caso di traffico

È necessario che la persona che utilizza la sedia a rotelle possa fare in modo di sedersi sul taxi, la sedia pieghevole verrà riposta nel bagagliaio.

Ritorno:

Compila i campi e seleziona un' auto

Ti preleveremo

Questo anticipo è necessario per percorrere l'intera tratta, senza problemi, in caso di traffico

È necessario che la persona che utilizza la sedia a rotelle possa fare in modo di sedersi sul taxi, la sedia pieghevole verrà riposta nel bagagliaio.

Dati del passeggero

PRENOTA ONLINE 24/24H

Servizio Clienti Lun-Sab, 9:00-18:00 Tel. (0039) 347 52 85 023

TI ACCOGLIAMO DENTRO L'AEROPORTO

Qualsiasi sia il luogo di prelievo l'autista mostra un cartello col tuo nome. In aeroporto ti accoglie all'interno, nella zona arrivi.

SCONTO ANDATA E RITORNO

In diverse località offriamo uno sconto sul transfer di ritorno. Compila il form e approfitta dello sconto!

SMS DI CONFERMA GRATIS

Oltre all' email riceverai sul tuo cellulare un SMS gratuito di conferma alcune ore prima del transfer.

Taxi Orly Disneyland (Eurodisney)

Trasferimenti in Taxi e Bus Orly-Disneyland

Taxi Orly Disneyland Parigi è da sempre città dell' amore, della Torre Eiffel, degli Champs-Elysèes, dell' affascinante vita notturna persa tra le antiche atmosfere della belle epoque. Il giorno si specchia nelle sue maestose fontane e nelle meraviglie del museo più bello del mondo: il Louvre.

Dal 1992 Parigi diventa anche capitale del divertimento, delle architetture fiabesche di Disneyland Paris. Non a caso, i suoi 12 milioni di visitatori all' anno rendono il parco una delle mete più visitate in Francia e nell' intera Europa. Persino il famosissimo Tour de France (la più importante corsa a tappe di ciclismo al mondo) vi svolse la sua ventesima tappa nel 1997. Oggi è quasi un obbligo, per un turista medio che visita le meraviglie della capitale transalpina, fare un salto a Disneyland Paris. Un salto che può durare giorni, visto che il parco è dotato, oltre che di attrazioni per grandi e per piccini, di hotels immersi in atmosfere favolose e di squisitissimi ristoranti per tutte le tasche. Si vive in un film fiabesco al suo interno ed è quasi un incubo risvegliarsi per tuffarsi nel limbo del traffico quotidiano.

Cosa c' è di meglio di battere lo stress del viaggio e del traffico parigino ancor prima di partire? Prenotare tutto in tempo, spendendo poco, avendo la comodità di essere letteralmente prelevati al gate dell' aeroporto, senza dover badare ai piagnistei dei propri bambini mentre si cerca di trascinare i bagagli oggi è possibile.

Prenota un transfer compilando il form su questa pagina

Taxi Orly Eurodisney

Ed è possibile anche per chi atterra nel secondo aeroporto parigino di Orly. Nato ed utilizzato dagli alleati essenzialmente con funzioni militari alla fine del secondo conflitto mondiale, nel primo dopoguerra l' aeroporto verrà preso in gestione dalla società Aèreoports de Paris (ADP), divenendo il secondo scalo cittadino per grandezza ed afflusso turistico. Situato a meno di venti km dalla capitale, nella regione di Ile-de-France, serve bene a tutte le esigenze di chi arriva in Francia da tutte le parti riuscendo benissimo a collegare tutte le tratte per i posti più visitati di Parigi e dintorni. Taxileader.net mette a disposizione un servizio taxi pressoché unico.

A conti fatti, ed a seconda del numero di persone da trasportare (solitamente superiore a 4), un servizio taxi a Parigi è più economico di qualsiasi mezzo pubblico. Pagando solo un piccolo anticipo alla prenotazione, il saldo potrà essere effettuato direttamente in contanti all'autista, che (se disponibile in quella particolare data) potrà essere anche di lingua italiana, senza dover districarsi nei meandri della pur bella ma difficile lingua francese. In caso di ritardo del volo l'autista del taxi scelto aspetterà senza peraltro far pagare nessun supplemento; basta inviare un SMS al numero che si riceve nell'e-mail di conferma finale.

Da qui, attraverso un tragitto di circa 50 km e meno di 40 min di macchina arriverete direttamente al vostro parco di divertimenti, attraverso un itinerario mozzafiato che scavalcherà la Senna, passando per i parchi di Champigny-sur-Marne, via la scorrevolissima Autoroute de l'est.

Viaggio diretto, senza lo stress di cercare navette, bus o taxi spesso clandestini.

Prenota Taxi da Orly a Disneyland


Scritto da: Luca d'Alessandro

Distanza tra l'aeroporto di Orly e il parco divertimenti Disneyland.

Copyright © 2013-2019 Taxileader.net™. All rights reserved.